Swiss Advisors 1973

Disclaimer

Il presente sito web, https://www.vecogroup.ch/,  è di proprietà di Veco Group SA, di seguito indicato con “VG”, ID  CH51430046146 e sede in Lugano, via Lavizzari 4.

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il“Sito”) comportano l’accettazione, da parte dell’utente (di seguito l’”Utente”), del contenuto del presente Disclaimer. I dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio contenuti nel Sito, sono di proprietà di VG e sono coperti da copyright e dalla normativa in materia di diritto degli autori, nonché dalle norme inerenti la proprietà intellettuale.

L’accesso dell’Utente è limitato alla pura consultazione ed informazione. Di contro non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso. L’Utente non potrà registrare i contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto né riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di VG. L’unica copia autorizzata è solo per uso personale.

Le informazioni contenute nel Sito sono create con cura da VG e solo VG ha la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza dover dare alcun preavviso. Le informazioni contenute nel Sito rispondono a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, VG non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivanti sia da errori materiali o da refusi di stampa, sia da imputazione dati, formattazione o scansionamento.

I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un’offerta di vendita.

VG non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da VG.

VG si adopera per tutelare l’utente da qualsiasi danno o rischio di intrusione. Tuttavia, è comunque esclusiva responsabilità dell’Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.

Il logo VECO è protetto dalle leggi internazionali sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti sono riservati.

VG applica la Legge Federale sulla Protezione dei Dati (LPD 19 giugno 1992) a tutti coloro che siano in relazione con essa, siano essi dipendenti, fornitori, partners, clienti o semplici visitatori del suo sito.

Le condizioni generali di utilizzo presenti nel disclaimer sono sottoposte alla Legge Svizzera e pertanto, ogni controversia nascesse, sarà di competenza esclusiva del foro del Tribunale di Lugano.

Queste condizioni sono state aggiornate in data 11.03.2019. In caso di domande o commenti sul disclaimer si prega di contattarci al seguente indirizzo compliance@vecogroup.ch